PAVIMENTAZIONI PER ESTERNI ELEMENTI STRADALI BLOCCHI PER MURATURE MANUFATTI TECNICI
STILE URBANO by Cementubi
 

stileurbano by Cementubi
    DIVISIONE ARREDO URBANO




Nasce con l’intento di offrire soluzioni per la riqualificazione di aree esterne sia pubbliche sia private con prodotti standard e personalizzati.
Il nostro punto forza sta nella competenza necessaria ad individuare  il giusto prodotto per l’applicazione richiesta, in modo da garantire efficienza e durata nel tempo con particolare attenzione ad una ottimizzazione dei costi di ricerca, sviluppo e produzione. La nostra esperienza ci rende i partners ideali per chi pone in primo piano il progetto, il nostro staff segue il cliente offrendo di volta in volta soluzioni che verranno valutate insieme per ottenere il miglior risultato possibile.    

 
     
 


Proponiamo una vasta gamma di elementi standard per l’arredo urbano per  la riqualificazione  degli spazi esterni. L’esperienza nel settore ci permette di selezionare il prodotto più adatto per l’applicazione richiesta, in modo che esso sia la perfetta fusione tra specifiche tecniche e valore estetico. Nonostante la vasta scelta di elementi d’arredo standard, la Cementubi offre la possibilità di realizzare prodotti su misura seconda le esigenze tecniche ed estetiche del cliente. Partendo dalle vostre idee, uno staff qualificato si occuperà di trovare la soluzione migliore che faccia prendere forma al vostro progetto e al tempo stesso ottimizzi il processo produttivo e garantisca le più alte prestazioni tecniche del prodotto.
 

 
     
 

stileurbano by Cementubi  
soluzioni innovative  per l’arredo urbano

Intento principale  è quello di migliorare gli spazi esterni ricreando ambientazioni piacevoli e fruibili. La ricerca tecnologica e l’esperienza di oltre cinquant’anni nell’uso del calcestruzzo, che per le sue peculiarità intrinseche garantisce un’ottima resistenza e plasmabilità, permette la realizzazione di elementi d’arredo dal design accattivante e particolare che si integrano con facilità in contesti sia storicizzati sia moderni.

 

Piazze, giardini, centri commerciali e civili abitazioni possono rivivere grazie alla flessibilità, qualità e dinamicità degli elementi d’arredo. 

Al cliente non resta altro che lavorare di fantasia